Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare i servizi e l'esperienza di navigazione. Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina web o cliccando qualunque altro suo elemento acconsentirai all'uso dei cookie. Se vuoi avere maggiori informazioni o sapere come negare il consenso a tutti o ad alcuni dei cookie clicca qui
Ho capito

COME ISCRIVERSI

La registrazione e l'iscrizione all'Associazione è riservata agli ex Allievi della Scuola Navale Militare "F. Morosini". 
Le attività dell'Associazione sono volte a sostenere ogni forma di incontro e di confronto tra e con gli ex-Allievi, in particolare promuovere attività di tutoring e mentoring in favore degli Allievi del terzo anno e degli ex-Allievi più giovani.
 
La registrazione permette di accedere all'area riservata dove è possibile prendere visione delle news riservate ai soci, delle convenzioni esclusive e di tutta la documentazione relativa all'attività associativa, nonchè consultare il database degli ex-Allievi iscritti.
 
È possibile iscriversi durante tutto l'anno. 
La quota associativa è di € 40 ed valida a decorrere dalla data del pagamento fino al termine dell'anno solare in corso.
Se il pagamento della quota avviene dopo il 1 novembre, a meno di espressa comunicazione, si intende come anticipo della quota dell'anno successivo e l'iscrizione è valida a decorrere dal 1 gennaio dell'anno seguente.
Per i neodiplomati la quota è gratuita per i primi 18 mesi.

Puoi pagare la tua quota associativa online, dalla tua area riservata, attraverso il sistema PayPal oppure tramite bonifico bancario (coordinate presenti all'interno dell'area riservata nella sezione "paga la quota").


 
iscriviti

 

 
 

Iscriviti all'Associazione

Portai contribuire e promuovere le attività di tutoring e mentoring in favore degli allievi più giovani.

unisciti a noi